Fondazione Ginevra Caltagirone presenta Pro-Am Golf 2015 a "Terre dei Consoli"

Fondazione Ginevra Caltagirone presenta Pro-Am Golf 2015 a

Attori e manager in campo per l'edizione 2015 della Pro-Am di Terre dei Consoli che avrà luogo il 2 novembre nel campo da golf disegnato dal celebre architetto americano Robert Trent Jones II, dalla cui matita sono nati alcuni dei campi più spettacolari del mondo.
Sui 160 ettari di campo metteranno alla prova il loro talento il presidente della Fondazione, Leonardo Francesco Caltagirone, il presidente del circolo Edoardo Francesco Caltagirone ed il club manager del tracciato Ascanio Pacelli oltre ad imprenditori e manager.
Una giornata all'insegna dello sport, in un contesto ricco di fascino, che si aprirà con una gara a squadre, cui seguirà la premiazione con aperitivo nello splendido parco del circolo sportivo.
Il Torneo è aperto a tutti i golfisti ed ha lo scopo di raccogliere fondi per sostenere Fondazione Ginevra Caltagirone nelle attività a sostegno dell'infanzia e i piccoli pazienti di alcuni dei migliori ospedali pediatrici italiani.
Sarà fondamentale il contributo dei tanti benefattori e delle aziende che vi prenderanno parte, una grande squadra che rappresenta la "diciannovesima buca" della competizione e che avrà a disposizione un'area dedicata il giorno della manifestazione (parte del ricavato delle vendite sarà destinato alle attività di fundraising della Fondazione).