Fondazione Ginevra Caltagirone al Gala di beneficenza 2017 in Accademia a Modena insieme a Rock no War!

Fondazione Ginevra Caltagirone al Gala di beneficenza 2017 in Accademia a Modena insieme a Rock no War!

L'8 Luglio 2017, un lungo brindisi è stato fatto nel cortile d’Onore di Palazzo Ducale, sede dell’Accademia Militare di Modena, dove è stata realizzata per il settimo anno consecutivo la tradizionale cena di beneficenza di Rock No War; oltre novecento persone hanno preso parte all’evento e grazie alle quali sono stati raccolti circa duecentomila euro.

Rock no War è un associazione di volontariato attiva da anni sul fronte della solidarietà internazionale. Si occupa di raccolta fondi da destinarsi ai progetti in zone disagiate. Grazie alla collaborazione di cantanti famosi e gente di spettacolo, Rock No War è diventata un’associazione famosa a livello nazionale ed internazionale.

 

Fondazione Ginevra Caltagirone da quest'anno è al fianco di questa associazione con estremo piacere. Per l’occasione Fondazione Ginevra Caltagirone ha contribuito con una donazione che è andata a confluire nella raccolta fondi per aiutare i paesi terremotati di Montegallo e di Camerino. Sono stati così acquistati due scuolabus attrezzati per bimbi disabili. Padrino d'eccezione l'attore Cesare Bocci protagonisti anche i comici Ale e Franz, al pubblico inviato anche un videomessaggio di Luca Zingaretti. 

 

 

http://gazzettadimodena.gelocal.it/modena/cronaca/2017/07/08/news/modena-gala-e-beneficenza-cena-in-accademia-per-rock-no-war-1.15590115

http://www.tvqui.it/video/home/146139/rock-no-war-cena-di-beneficenza-in-accademia.html

 

https://www.youtube.com/watch?v=OUTKq_jdX0E