Prosegue il progetto di ricerca con il contributo di Fondazione Ginevra Caltagirone Onlus

Anche per l'anno 2013-2014 si rinnova l'impegno della Fondazione Ginevra Caltagirone Onlus, che sostiene l'attività di ricerca promossa dalla Fondazione Veronesi nel campo dell'oncologia pediatrica. A prosecuzione della borsa di ricerca finanziata nel 2012-2013 da Fondazione Caltagirone questo nuovo sostegno vuole essere la prosecuzione dell'attività di ricerca e studio del Dottor Riccardo Masetti e del suo gruppo di lavoro.

Il titolo del progetto è "La via di segnalazione di Hedgehog come nuovo target terapeutico nelle leucemie acute mieloidi pediatriche a cariotipo normale" e sarà svolto presso il Policlinico S.Orsola - Malpighi Bologna.