Dona il tuo 5x1000 alla FONDAZIONE DI ASSISTENZA E BENEFICENZA GINEVRA CALTAGIRONE ONLUS

Codice fiscale 97632120586

Ci aiuterai a dare a migliaia di bambini la possibilità di una vita lunga e dignitosa, garantendo loro cure, protezione e l'istruzione di cui hanno bisogno.

Come donare

Donare è semplice, ti basterà:

• Firmare nel riquadro denominato: "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative…"
  • Inserire sotto la tua firma il codice fiscale di

FONDAZIONE DI ASSISTENZA E BENEFICENZA GINEVRA CALTAGIRONE ONLUS: 97632120586.

Ecco un esempio di come il tuo 5x1000 viene calcolato e devoluto dalla Fondazione alla cura dei bambini

Reddito lordo

Imposta netta

Il tuo 5x1000*

€ 12,85

€ 20,15

€ 35,85

€ 76,05

*schema esemplificativo indicativo basato sull'imposta netta del contribuente, al lordo di eventuali deduzioni, detrazioni, ritenute o crediti di imposta.

L’euro che doni viene speso così

Che fine fanno i soldi che devolvete alla Fondazione Ginevra Caltagirone in beneficenza? Qual è la parte che viene effettivamente impiegata per il sostegno dei più deboli?

1 Euro ricevuto = 1 Euro donato a sostegno dell'infanzia!

Come vengono utilizzati i fondi da Fondazione Ginevra Caltagirone?

Le donazioni dei privati, i lasciti, le donazioni di aziende e fondazioni possono contribuire significativamente a sostenere il nostro lavoro per il sostegno all'infanzia. I fondi di un'azienda o di una fondazione possono essere impiegati a sostegno di progetti in relazione a dove maggiore è il bisogno, oppure identificando un progetto specifico da finanziare completamente o in parte, o per acquisto di apparecchiature pediatriche da donare ai reparti ospedalieri che ne necessitano.

Fondazione Ginevra Caltagirone si impegna a mettere al corrente le aziende sulle attività realizzate grazie al loro sostegno ed, inoltre, pubblicando il suo bilancio fornisce chiara evidenza di come vengano utilizzati i fondi raccolti.