Partecipazione alla presentazione della nuova campagna di comunicazione dell' Ospedale Bambino Gesù

Fondazione Ginevra Caltagirone ha partecipato ad un significativo incontro, durante il quale è stato presentato ai media, l'importante iniziativa di comunicazione sociale che si articolerà su tv, radio, stampa, affissioni e web e che ha come tema il ruolo determinante dell'Ospedale Pediatrico Bambin Gesù nella lotta contro le patologie cardiache pediatriche.

Obiettivo della campagna è il raggiungimento di un ulteriore e prestigioso traguardo: la realizzazione di un nuova e moderna Terapia Intensiva Cardiochirugica (TIC), un reparto che sarà dotato di tecnologia di ultima generazione e che sta nascendo presso il Padiglione Cuore dell' Ospedale, in grado di rispondere in modo adeguato ai nuovi bisogni di cura.

Hanno preso parte alla conferenza stampa in qualità di relatori: il Presidente dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, Giuseppe Profiti, il Ceo and Executive Creative Director 1861United, Pino Rozzi e per il Messaggero il Caporedattore Cronaca di Roma, il Dr. Massimo Martinelli.

Fondazione Ginevra Caltagirone e molte le aziende e media presenti all'incontro: importanti realtà che da sempre affiancano i progetti sociali dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, aiutandolo - di anno in anno - a raggiungere ambiziosi obiettivi di crescita a vantaggio dei bambini di Roma e del mondo.

Per centrare l'obiettivo e consentire a tanti altri bambini e ragazzi di "rinascere", il Bambino Gesù chiede a tutti, privati e aziende, di "metterci il cuore" effettuando una donazione. Grazie ai profili social dell'Ospedale, facebook e twitter (@bambinogesu) sarà possibile il coinvolgimento di tutti alla campagna.